09 Agosto 2020 - 04:54

Sega Networks lancia una social slot app basata sui personaggi dei videogiochi più famosi dell’azienda

Sega Networks, la divisione di publishing mobile del gigante giapponese dei videogiochi, ha lanciato una nuova app per social slot con personaggi di alcuni dei giochi più iconici dell’azienda. Le

12 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sega Networks, la divisione di publishing mobile del gigante giapponese dei videogiochi, ha lanciato una nuova app per social slot con personaggi di alcuni dei giochi più iconici dell’azienda.

Le Sega Slot free-to-play sono ora disponibili in tutto il mondo tramite l’App Store di Apple e il Google Play Store. Queste nuove uscite sono descritte come un ritorno di Sega come sviluppatore di slot machine negli anni ’40.

Si tratta di slot in stile Vegas basati su alcuni dei titoli più popolari di Sega, tra cui Sonic the Hedgehog, Super Monkey Ball, Golden Axe e Shinobi.

Ogni gioco ha anche round bonus che riflettono il gameplay dei titoli originali. Nella slot di Sonic, i giocatori devono aiutare il riccio a salvare i suoi amici per vincere enormi vincite, mentre Super Monkey Ball presenta una modalità multiplayer che paga grandi bonus alla banana.

L’app verrà regolarmente aggiornata con nuove macchine sbloccabili basate sui classici giochi Sega per mantenere i giocatori coinvolti.

PressGiochi