13 Dicembre 2024 - 18:52

Sega Amusements International sostiene l’espansione dell’EAG con una doppia partecipazione alla fiera

Sega Amusements International ha pienamente supportato l’EAG 2025, prendendo uno spazio espositivo sia nell’area delle attrazioni che nell’area della Social Immersive Entertainment Expo (SIE), che sarà lanciata presso ExCeL Londra

06 Novembre 2024

Sega Amusements International ha pienamente supportato l’EAG 2025, prendendo uno spazio espositivo sia nell’area delle attrazioni che nell’area della Social Immersive Entertainment Expo (SIE), che sarà lanciata presso ExCeL Londra (dal 14 al 16 gennaio 2025).
Justin Burke, Direttore delle vendite di Sega Amusements International, ha confermato: “Quest’anno abbiamo ampliato lo spazio del nostro stand per ospitare la maggiore diversità dell’EAG e della SIE. Il nostro stand si trova al confine tra i due eventi, e abbiamo aggiunto uno spazio extra ‘dietro’ il nostro stand normale, che rientra nell’area della SIE. Sono orgoglioso di avere una presenza così importante in quella che sarà l’edizione più grande di sempre dell’EAG.”

Parlando dei benefici della nuova SIE, ha continuato: “Sebbene le fiere siano una grande opportunità per vedere i clienti esistenti, ciò che davvero motiva l’investimento nelle fiere è incontrare nuovi clienti, avviare nuove conversazioni e sviluppare nuove opportunità. Molte aziende nel settore dell’intrattenimento competitivo sociale sono molto giovani, spesso guidate da una fascia demografica più giovane. Di conseguenza, offrono una prospettiva molto fresca, nuova e spesso diversa, che è stimolante, salutare e porta a molte opportunità.”

“Esiste una grande esperienza e una vasta gamma di prodotti che noi, come fornitori tradizionali di attrazioni, possiamo offrire loro, e viceversa. In molti modi è un nuovo mondo che possono portare a noi. Ci saranno una serie di nuove idee e prodotti nella SIE che interesseranno l’operatore di attrazioni in continua evoluzione. Sono orgoglioso che questa sarà la più grande edizione dell’EAG e spero che questo sia solo il primo capitolo di una nuova storia.”

I visitatori dell’EAG avranno accesso alle ultime novità sui lanci di prodotti e innovazioni nell’intrattenimento fuori casa, potranno condividere intuizioni ed esperienze con colleghi del settore, rimanere aggiornati sui cambiamenti normativi, aggiornamenti sugli sviluppi più recenti che influenzano il commercio al dettaglio e il settore pub, grazie ai seminari di Bacta, e conoscere gli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale nell’area Safer Gambling Hub di Bacta.

 

PressGiochi