28 Marzo 2024 - 09:38

Scommesse. Il Cds ha respinto il ricorso di Eurobet contro Snaitech sui titoli autorizzatori

Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta) ha respinto il ricorso proposto da  Eurobet Italia S.r.l contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm), e Snaitech S.p.A. “per la

04 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta) ha respinto il ricorso proposto da  Eurobet Italia S.r.l contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm), e Snaitech S.p.A. “per la riforma dell’ ordinanza cautelare del T.A.R. LAZIO – ROMA: SEZIONE II n. 03881/2017” con la quale il Tribunale Amministrativo mercoledì ha concesso nuovamente i titoli autorizzatori a Snaitech in un contenzioso legale che dura ormai da tempo.

 

Per il CdS: “Considerato che, avuto riguardo alla natura e alla complessità della controversia, riguardate anche in relazione a una prima delibazione del fumus, non sussistono l’estrema gravità e una urgenza tali da non consentire la trattazione della richiesta tutela cautelare nella sede collegiale”

 

Pertanto ll Consiglio:  “Respinge l’istanza cautelare. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 31.08.2017”.

PressGiochi