29 Marzo 2024 - 05:59

Scommesse. Fried (BtoBet). “Per avere successo in Nigeria le app devono diventare un must-have”

Con 150 milioni di utenti di telefonia mobile (Il 52% della popolazione) – e un crescente interesse per gli acquisti telefonici, il mercato del gioco d’azzardo nigeriano mostra segnali evidenti

26 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Con 150 milioni di utenti di telefonia mobile (Il 52% della popolazione) – e un crescente interesse per gli acquisti telefonici, il mercato del gioco d’azzardo nigeriano mostra segnali evidenti di essere pronto per l’esplosione del mobile e dell’on-line. Tuttavia, l’evoluzione da vendita “landbased” al mobile è impegnativa in quanto richiede molto di più della semplice creazione di una pagina online.

 

Nel corso della recente manifestazione in Africa occidentale (SBWA), gli operatori locali hanno avuto la possibilità di scoprire come espandere il proprio business in Nigeria attraverso strumenti corretti e la giusta tecnologia. Il presidente di BtoBet Alessandro Fried ha espresso le proprie idee nella conferenza dal titolo “Making the most of growing opportunities in Africa”.

 

“Per avere successo con le vendite nel settore del mobile- il licenziatario nigeriano ha bisogno di concentrarsi sulla sua esperienza ‘in-shop’, ma allo stesso tempo  deve spingere il giocatore a passare dal negozio (landbased) all’uso del telefonino, attraverso app originali. In questa prospettiva, un’applicazione mobile non è più un nice-to-have, è ormai un must-have. Per questo, serve la giusta tecnologia in grado di fornire ai giocatori diverse possibilità per scommettere. Gli operatori devono essere preparati a fornire un’esperienza di cross-channel”.

PressGiochi

Fonte immagine: Photo©John Cassidy The Headshot Guy® www.theheadshotguy.co.uk 07768 401009