19 Aprile 2024 - 18:51

Scientific Games integra il jacpot personalizzabile di BlueRibbon alla piattaforma OpenGaming

Scientific Games ha integrato la soluzione jackpot personalizzabile di BlueRibbon nella sua piattaforma OpenGaming.

03 Dicembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Scientific Games ha integrato la soluzione jackpot personalizzabile di BlueRibbon nella sua piattaforma OpenGaming. Questa nuova partnership rafforza OpenGaming di Scientific Games, fornendo ai partner in tutti i mercati regolamentati la possibilità di creare jackpot personalizzati all’interno dei giochi tramite il software di BlueRibbon. Il marchio Kaizen Gaming Stoiximan è diventato il primo cliente OpenGaming di Scientific Games a utilizzare lo strumento di marketing in seguito a questo nuovo accordo, con il software che verrà implementato per tutti i clienti della Società nei prossimi mesi.

La portata globale che Scientific Games possiede con la sua piattaforma OGS garantisce che questa nuova partnership sia estremamente significativa per noi. L’integrazione del nostro software aprirà la porta a molte nuove opportunità. Siamo entusiasti di offrire la nostra soluzione altamente efficace a un numero ancora maggiore di operatori in tutto il mondo”, ha affermato Amir Askarov, co-fondatore e CEO di BlueRibbon.

Fornire una gamma di prodotti ampia e innovativa è stata la nostra priorità e volevamo includere il software per jackpot personalizzabile che BlueRibbon fornisce nella nostra offerta. A seguito di una perfetta integrazione attraverso OpenGaming di Scientific Games, siamo stati in grado di produrre una campagna che corrisponda alle nostre esigenze e all’identità del marchio. I risultati iniziali dimostrano che stiamo andando nella giusta direzione, con i giocatori che apprezzano il modo in cui abbiamo fornito un’esperienza utente migliorata”, ha affermato Dimokratis Papadimos, RNG Casino Manager presso Kaizen Gaming.

“Siamo entusiasti di portare i prodotti innovativi di marketing e jackpot di BlueRibbon all’OGS. I giocatori sono costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo dalle loro sessioni di gioco e riunendo la nostra tecnologia di gamification con il software di BlueRibbon, è la combinazione perfetta per offrire una nuova entusiasmante esperienza. La nostra filosofia consiste nel portare innovazione all’avanguardia alla nostra rete globale leader e questa nuova partnership mantiene questa promessa”, ha affermato Dylan Slaney, SVP Gaming, Digital at Scientific Games.

 

 

 

PressGiochi