25 Aprile 2024 - 13:13

Scandinavian Gaming Show, si conclude con successo la 4a edizione tenuta a Copenaghen

Eventus International ha concluso con successo la 4a edizione dello Scandinavian Gaming Show la scorsa settimana a Copenaghen, in Danimarca, presso il bellissimo Carlsberg Museum & Business Centre. L’evento ha

07 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eventus International ha concluso con successo la 4a edizione dello Scandinavian Gaming Show la scorsa settimana a Copenaghen, in Danimarca, presso il bellissimo Carlsberg Museum & Business Centre.

L’evento ha offerto ai professionisti del settore un’opportunità fondamentale per ottenere informazioni dai leader di pensiero nel settore delle scommesse e dei giochi: le autorità del settore, legali, normative e sviluppo dell’esperienza dei giocatori in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.

Il primo giorno ha visto i partecipanti e gli oratori fare rete prima, durante e dopo i lavori ufficiali. Le discussioni e le presentazioni del panel hanno riguardato vari argomenti come il potenziale che l’IA ha per aiutare gli operatori a ridurre i rischi e i giochi problematici, l’eccessiva regolamentazione che uccide il settore, la canalizzazione, come lavorare con le regole di marketing scandinave, come sostenere la longevità del tuo marchio in il settore dei giochi, quali sono i prossimi prodotti in crescita, le tendenze emergenti e le innovazioni nei prodotti e nella tecnologia nei mercati scandinavi.

Il secondo giorno è iniziato e si è concluso con una maggiore connessione e condivisione di conoscenze tra tutte le persone coinvolte nell’evento. Gli argomenti trattati nell’ultima giornata includevano i marchi e come proteggere il tuo marchio online, come affronteranno le sfide legate al gioco responsabile e al riciclaggio di denaro gli operatori scandinavi, come costruire una strategia SEO efficiente per i mercati scandinavi altamente saturi e competitivi, lo stato attuale di gioco per il gioco d’azzardo in Finlandia e la creazione di contenuti che si rivolgono a un pubblico più ampio e si adattano ai mercati locali.

Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International, ha concluso: “Siamo molto onorati di avere l’opportunità di ospitare questo prestigioso evento in un luogo bellissimo come il Carlsberg Museum & Business Center di Copenaghen. Abbiamo ricevuto feedback positivi per quanto riguarda la qualità dei contenuti, la formazione di altoparlanti di alto livello e il pubblico di alto profilo. Siamo lieti di annunciare che la prossima edizione di SGS sarà ospitata a Stoccolma, in Svezia, dal 16 al 17 novembre 2023, e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti il ​​prossimo anno a quello che promette di essere un altro evento memorabile! I nostri prossimi tre eventi saranno SPiCE India, dall’1 al 3 marzo 2023 a Goa, in India, seguito da Gaming Expo Francophone Africa, dall’8 al 9 marzo 2023 a Casablanca, in Marocco e poi il BiG Africa Summit, dal 30 al 31 marzo 2023 a Johannesburg, nel sud Africa.

 

PressGiochi