Mentre gli affiliati cercano di espandere la loro portata e di creare connessioni più solide con i giocatori, l’SBC Summit Malta offre la piattaforma ideale per imparare a diversificare i
Mentre gli affiliati cercano di espandere la loro portata e di creare connessioni più solide con i giocatori, l’SBC Summit Malta offre la piattaforma ideale per imparare a diversificare i canali di marketing, ottenere accesso a tecnologie innovative e rafforzare la loro posizione sul mercato.
L’educazione sarà un pilastro chiave dell’evento, con 250 esperti del settore che saliranno sul palco per condividere le loro intuizioni. La sessione dedicata all’‘Affiliazione’ si terrà mercoledì 10 giugno all’Hotel InterContinental di St. Julian’s. Il programma vedrà la partecipazione di professionisti del settore affiliazione, specialisti del marketing e rappresentanti degli operatori che lavorano a stretto contatto con gli affiliati.
Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Con le normative in evoluzione, i cambiamenti nei comportamenti e nelle preferenze dei giocatori, e una continua ondata di nuove tecnologie e canali di marketing, avere le giuste intuizioni e strategie è fondamentale per rimanere competitivi nella regione. Se hai partecipato a quello che in passato era il CasinoBeats Summit, sai già quanto siamo impegnati nel promuovere il progresso nell’ambito dell’affiliazione. Ora, con l’SBC Summit Malta come porta d’ingresso per l’Europa, puoi aspettarti di ascoltare alcuni dei principali affiliati della regione affrontare le sfide più urgenti del settore.”
I partecipanti potranno aspettarsi una serie di sessioni che affronteranno le principali opportunità e problematiche per gli affiliati europei, tra cui l’integrazione dell’intelligenza artificiale (AI) nelle strategie SEO, l’uso delle reti di affiliazione per potenziare la crescita, la diversificazione dei contenuti e l’apprendimento da settori esterni all’industria.
La sessione di apertura sarà il panel ‘Diversifica i tuoi Canali Prima che Sia Troppo Tardi!’, che esplorerà come gli affiliati possano rendere future-proof le loro strategie in un panorama digitale imprevedibile. Con esperti come Jarl Modén (CPO, Dilanti Media), Johan Svensson (CEO, Raketech), Mathew Symmonds (CEO, Web Analysis Solutions Limited), Richard Dennys (CEO, Game Lounge) e John Wright (CEO, Statsdrone), la sessione esaminerà l’evoluzione dei social media, l’influenza crescente dell’AI e come gestire diversi tipi di contenuti.
La sessione ‘Esplora come le Reti di Affiliazione Favoriscono la Crescita degli Affiliati e degli Operatori Start-Up’ evidenzierà come le reti di affiliazione possano essere potenti catalizzatori di crescita per affiliati e operatori emergenti. Gli esperti Joshua Gamble (Managing Director, Activewins), Vadim Aidlin (CEO, Mamuta Media), Johan Styren (CEO e Co-Fondatore, Dilanti Media Ltd), Clinton Cutajar (CTO, MediaTroopers) e Brendon Spiteri (Head of Partnerships, AffiliationSpace) discuteranno di come queste reti possano essere sfruttate per costruire alleanze strategiche, espandere la portata del mercato e migliorare le performance complessive.
Il panel ‘Game Changers: Lezioni da Altri Settori per Trasformare l’Affiliazione nel 2026’ esplorerà come l’industria del gioco possa adattarsi e innovarsi traendo ispirazione da settori come l’e-commerce, il dating e il Nutra. I relatori esamineranno strategie vincenti di questi settori e discuteranno di come queste intuizioni possano essere applicate per rinnovare e rafforzare i modelli di affiliazione verso il 2026 e oltre.
Inoltre, la track includerà una ‘SEO Trilogy’ dedicata, ospitata dall’esperta SEO Ivana Flynn. Questa serie di panel focalizzati sulla SEO coprirà sviluppi chiave, tra cui la creazione di strategie per ottimizzare i sistemi basati sull’AI, la protezione dei giocatori dalle pratiche SEO blackhat e la garanzia di operazioni senza intoppi su più piattaforme.
Gli affiliati che desiderano approfondire le ultime tendenze di marketing che stanno plasmando il panorama europeo potranno partecipare alla sessione dedicata al ‘Marketing’ giovedì 11 giugno, il secondo giorno del summit. Le sessioni tratteranno come sfruttare l’AI per creare contenuti unici, navigare le restrizioni pubblicitarie e utilizzare i dati per aumentare la ritenzione e la fedeltà dei giocatori.
I biglietti Early Bird per accedere alla conferenza sono disponibili al prezzo scontato di 400 € (uno sconto di 200 € rispetto al biglietto standard). Inoltre è possibile acquistare anche “Expo Plus Pass” a 125 €. Questo pass ti dà accesso solo alla conferenza e all’esposizione. Operatori e affiliati possono richiedere pass gratuiti.
PressGiochi