19 Aprile 2024 - 05:11

SBC Summit Barcelona 2022: Matthew Ball, pioniere del metaverso, parteciperà all’evento

Matthew Ball, pioniere del metaverso e autore di bestseller, terrà un keynote all’evento di punta di SBC: la conferenza e la fiera SBC Summit Barcelona 2022. I pensieri di Ball

30 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Matthew Ball, pioniere del metaverso e autore di bestseller, terrà un keynote all’evento di punta di SBC: la conferenza e la fiera SBC Summit Barcelona 2022.

I pensieri di Ball attireranno sicuramente i delegati dell’SBC Summit Barcelona, ​​poiché ha svolto un ruolo monumentale nella comprensione del metaverso ed è emerso come una delle voci più influenti associate al concetto.

Il suo libro “The Metaverse: And How it Will Revolutionize Everything” è stato elogiato da artisti del calibro di Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games, Kenichiro Yoshida, CEO di Sony e Reed Hastings, co-fondatore e co-CEO di Netflix.

Quest’ultimo aveva descritto il lavoro di Ball come “separare i fatti dalla finzione, il clamore dalla realtà” e una “lettura fondamentale per chiunque voglia comprendere le possibilità del Metaverso”. Nel suo keynote trasmesso dal vivo intitolato “The Metaverse”, l’autore di bestseller fornirà la definizione del concetto tanto dibattuto, spiegherà quando potrebbe emergere, le tecnologie necessarie e, soprattutto, come il metaverso cambierà il mondo in cui vivere. Matthew Ball ha commentato: “Il Metaverse colpirà ogni persona, settore e paese, creando nuovi posti di lavoro, passatempo e modelli di business. Questo è un evento multimiliardario e probabilmente le scommesse sportive e iGaming saranno tra le prime categorie si trasformerà”.

 

PressGiochi