25 Settembre 2020 - 08:10

UK. Sarah Harrison nuovo direttore generale della Gambling Commission

Dal 1° ottobre 2015, Sarah Harrison prenderà il posto di Jenny Williams come direttore generale della Gambling Commission. Philip Graf, Presidente della Commissione, ha dichiarato: “Stiamo facendo progressi significativi per

12 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Dal 1° ottobre 2015, Sarah Harrison prenderà il posto di Jenny Williams come direttore generale della Gambling Commission.

Philip Graf, Presidente della Commissione, ha dichiarato: “Stiamo facendo progressi significativi per innalzare gli standard nel settore del gioco d’azzardo, consentire ai consumatori di gestire i rischi del gioco e affrontare al meglio i problemi di gioco. Sarah ha una ricchezza di esperienza nella regolazione con la politica sociale, dei consumatori e delle comunicazioni. E’ la persona giusta per guidare la Commissione nel suo secondo decennio come regolatore del gioco d’azzardo commerciale in Gran Bretagna”.

Sarah Harrison ha dichiarato: “Sono molto contenta di essere stata nominata direttore esecutivo della Gambling Commission, e attendo con impazienza di assumere l’incarico per affrontare le sfide per mantenere il gioco giusto, sicuro e regolare in un settore che sta cambiando rapidamente con la tecnologia”.
Sarah è attualmente Senior Partner di Ofgem dove conduce la divisione per lo sviluppo sostenibile. In precedenza è stato Amministratore Delegato degli affari corporativi presso Ofgem e prima ancora, Direttore alle Comunicazioni. Prima di entrare in Ofgem nel 2000 Sarah è stato il primo direttore generale di ICSTIS, il regolatore industria britannica per i servizi telefonici a tariffa maggiorata.

PressGiochi