25 Settembre 2020 - 12:09

Sapar incontra l’assessore lombardo Viviana Beccalossi

Giovedì 16 luglio una delegazione dell’associazione Sapar incontrerà l’Assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo della Lombardia, Viviana Beccalossi. “Questo è un incontro importantissimo – spiega il Segretario Nazionale

10 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 16 luglio una delegazione dell’associazione Sapar incontrerà l’Assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo della Lombardia, Viviana Beccalossi. “Questo è un incontro importantissimo – spiega il Segretario Nazionale Sapar Corrado luca Bianca, sulle pagine di Automatnews – perché, come tutti sapete, la regione lombarda è quella che sta soffrendo di più a livello di normative locali per quanto concerne le limitazioni all’utilizzo degli apparecchi da gioco.

Sono certo che l’assessore ascolterà le nostre ragioni e mi auguro che, in base alle nostre osservazioni, possa apportare dei cambiamenti ad un sistema normativo eccessivamente rigido, che rischia seriamente di far collassare le aziende locali.

Dopo l’incontro avuto con il comune di Borgomanero siamo in attesa di essere ricevuti dai comuni di San Benedetto del Tronto, Rossano Veneto e Mazara del Vallo”.

PressGiochi