30 Settembre 2020 - 04:06

Sapar. Distante: “Ci attende un percorso difficile, uniti riusciremo a tutelare il settore giochi”

Una conferma che ormai è certezza: Domenico Distante è stato nuovamente eletto Vicepresidente Vicario dell’Associazione Nazionale Sapar (Sezione Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative). Distante, che è anche Presidente della

22 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Una conferma che ormai è certezza: Domenico Distante è stato nuovamente eletto Vicepresidente Vicario dell’Associazione Nazionale Sapar (Sezione Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative).

Distante, che è anche Presidente della delegazione Puglia, è nato a Francavilla e qui risiede come da tradizione familiare, gestendo un’impresa che da mezzo secolo opera a 360° nel mondo dell’automatico.

 

Durante le elezioni svoltesi il 20 Maggio per il rinnovo della presidenza Sapar, il francavillese ha ottenuto i 30 voti che gli hanno permesso di confermare non solo la posizione di Vicepresidente ma anche queIla di Vicario.

 

“Sono molto contento e soddisfatto per la fiducia che i consiglieri Sapar mi hanno nuovamente accordato – ha dichiarato Distante -; il mio impegno è quello di rappresentare tutti gli associati a livello nazionale, soprattutto in un periodo particolarmente critico come quello che stiamo vivendo. Ci attende un percorso molto difficile a livello politico, ma sono molto fiducioso perché se resteremo uniti riusciremo a tutelare il settore giochi”.

PressGiochi