20 Settembre 2020 - 19:07

Sanremo. Approvato dalla giunta comunale il piano d’impresa del casinò

E’ stato approvato oggi pomeriggio, dalla Guinta comunale di Sanremo, il piano d’impresa della Casinò Spa, la società che gestisce l’azzardo matuziano. Un piano del quale avevano parlato nell’ottobre scorso

09 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

E’ stato approvato oggi pomeriggio, dalla Guinta comunale di Sanremo, il piano d’impresa della Casinò Spa, la società che gestisce l’azzardo matuziano.

Un piano del quale avevano parlato nell’ottobre scorso il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri ed il Cda della casa da gioco, rappresentato dal presidente Giancarlo Ghinamo. Il piano prevede investimenti per 11 milioni di euro tra il 2015 ed il 2017. E’ prevista l’esternalizzazione di servizi alcuni servizi per consentire l’apertura di una trentina di tavoli di ‘cash game’, quando verranno organizzati i tornei più importanti di poker. Importante anche il ‘recupero’ dell’Ept per il prossimo autunno.

Dopo l’ok della Giunta il piano d’impresa dovrà passare il classico iter delle commissioni comunali e, quindi, intorno al 20 aprile, la discussione in Consiglio per l’approvazione definitiva.

PressGiochi