24 Settembre 2020 - 17:35

San Francesco in Campo (TO). Polemiche sulle fasce orarie delle slot, a breve ordinanza del sindaco

Pastorano (CE). Seminario sull’azzardo con il matematico Luigi Taddeo A San Francesco in Campo, in provincia di Torino, si è acceso il dibattito sui limiti orari per le slot. A

03 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Pastorano (CE). Seminario sull’azzardo con il matematico Luigi Taddeo

A San Francesco in Campo, in provincia di Torino, si è acceso il dibattito sui limiti orari per le slot. A quanto sembra, il sindaco Sergio Colombatto ha promesso un’ordinanza che dovrebbe partire in questo mese, attraverso una Conferenza  dei Capigruppo, dovrebbe arrivare la decisione sulle fasce orarie da utilizzare, una questione che sta scatenando alcune polemiche tra le diverse forze politiche.

“La materia è complessa – ha commentato il sindaco durante l’ultimo consiglio comunale – bisogna considerare l’aspetto sanitario, economico e giuridico. Abbiamo fatto delle indagini, cercando di capire come è meglio prevenire il gioco d’azzardo senza recare danno alle attività economiche che hanno le macchinette . Anche perché nel novarese, nell’eporediese e a Bergamo alcuni esercenti hanno fatto ricorso contro l’ordinanza del sindaco e ora i Comuni si trovano a pagare”.

PressGiochi