01 Marzo 2021 - 08:30

Sallusti (dir. Il Giornale) a Il Punto: “Bisogna ribaltare la logica e pensare ai lavoratori dei settori chiusi come quelli del gioco legale”

Il Direttore de “Il giornale” Alessandro Sallusti, chiamato in causa dalla trasmissione Il Punto, è intervenuto per dire la sua rispetto alla penalizzazione di alcuni settori durante questo periodo buio causato dal COVID-19.

23 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il Direttore de “Il giornale” Alessandro Sallusti, ospitato dalla trasmissione Il Punto su Antenna Sud, è intervenuto per dire la sua rispetto alla penalizzazione di alcuni settori durante questo periodo buio causato dal COVID-19, spiegando: “Tutti i comparti della categoria dei servizi sono i più penalizzati, che sia il turismo, la ristorazione o il gioco. Pensiamo che siano attività superflue, in effetti ognuno di noi può vivere senza andare a sciare o in una sala bingo, ma quello che ci sfugge è che dietro a queste attività c’è vita, ci sono persone come noi che di lavoro fanno proprio quello. Il problema non è dire “non vai a sciare o non vai al bingo si può vivere lo stesso”, ma è che se non si frequentano tali attività le persone che ci lavorano non mangiano. La logica dovrebbe essere ribaltata, non pensare all’utilità del servizio bensì al lavoratore che sta dietro all’attività”.

 

 

PressGiochi