25 Aprile 2024 - 23:45

Sagse si prepara a partecipare ad Ice London

Dopo un intenso e proficuo anno di lavoro, SAGSE inizia l’agenda del 2019 partecipando al primo evento del calendario internazionale del settore. Dal 5 al 7 febbraio, il team SAGSE

22 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo un intenso e proficuo anno di lavoro, SAGSE inizia l’agenda del 2019 partecipando al primo evento del calendario internazionale del settore. Dal 5 al 7 febbraio, il team SAGSE (Monografie) sarà presente all’ICE London, dove riceverà, durante i tre giorni di esposizione, clienti, visitatori e nuovi espositori interessati al mercato latinoamericano.

Come al solito, lo stand di SAGSE (stand ND9-C) sarà disponibile come punto di riferimento e incontro per tutti i visitatori dell’America Latina.

Per quanto riguarda la rilevanza della fiera con sede a Buenos Aires, i suoi organizzatori sottolineano che “dopo 26 anni di esperienza, SAGSE continua ad essere una fiera espositiva pensata per le aziende nel settore dei giochi per rafforzare la loro presenza in America Latina e approfondire i legami di questo mercato; ma, soprattutto, è una fiera che consente l’accesso agli affari in questa regione: è la porta d’accesso al gioco latinoamericano”.

Quest’anno, la 27esima edizione di SAGSE Buenos Aires si svolgerà dal 20 al 22 novembre presso il Centro Costa Salguero, per il quale è in corso una forte azione di marketing per assicurare la presenza dei più importanti operatori in Perù, Cile, Paraguay e Uruguay, oltre agli argentini.

Coloro che sono interessati a conoscere le opzioni di partecipazione a SAGSE, possono richiedere un colloquio in ICE scrivendo a hola@monografie.com, o attraverso il sito web SAGSE (www.sagsebuenosaires.com) o i loro social network.

 

 

PressGiochi