19 Aprile 2024 - 07:24

SAGSE Latam ritorna nel 2022

SAGSE Latam tornerà il 30 e 31 marzo 2022. L’evento si terrà in una nuova sede, il modernissimo Hilton Buenos Aires Hotel and Convention Center dove le aziende più importanti

17 Novembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

SAGSE Latam tornerà il 30 e 31 marzo 2022. L’evento si terrà in una nuova sede, il modernissimo Hilton Buenos Aires Hotel and Convention Center dove le aziende più importanti si ritroveranno faccia a faccia (Terra e Online).

Vogliamo promuovere attività sociali”, ha spiegato Alan Burak, vicepresidente di Monografie. “Abbiamo parlato con l’intero settore e l’expo è sinonimo di unità, comunità e opportunità. Sappiamo che l’industria vuole incontrarsi di nuovo faccia a faccia. Ci sono molte attività da realizzare, opportunità e tutto questo può essere raggiunto solo di persona. Non c’è sostituto per una fiera dal vivo “I visitatori vogliono vedere le tendenze in LATAM e l’Argentina è leader ed è un modello per il resto della regione. Tutto ciò che è stato visto e lanciato alla fiera G2e leader mondiale sarà presentato immediatamente a SAGSE. G2e Vegas, è stato un chiaro esempio del successo di rivedersi come industria”, ha assicurato Burak.

Ci concentreremo sull’evento, che è esclusivo per operatori, regolatori, sponsor ed espositori perché è centrato sul far valere di più l’investimento dei visitatori”, ha dichiarato Giorgio Gennai Litta, Presidente di Monografie.

 

 

 

PressGiochi