20 Aprile 2024 - 00:42

Ryan Hart sarà l’host per gli Esports a iGB Live!

Clarion Gaming, organizzatori di iGB Live! e iGB Affiliate Amsterdam, che saranno i primi eventi di gioco dal vivo, ha confermato i dettagli di un’approfondita funzionalità di eSports educativa progettata

14 Settembre 2021

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Clarion Gaming, organizzatori di iGB Live! e iGB Affiliate Amsterdam, che saranno i primi eventi di gioco dal vivo, ha confermato i dettagli di un’approfondita funzionalità di eSports educativa progettata per aiutare gli operatori a beneficiare di un fenomeno globale che sta generando ricavi annuali da scommesse stimati in 13 miliardi di dollari. L’iGB Live!, il torneo di eSport Streamers Twitch sarà ospitato da Ryan Hart, alias Prodigal Son, il giocatore professionista di giochi di combattimento di maggior successo di tutti i tempi e includerà approfondimenti forniti dai partner di Clarion Gaming, tra cui gli specialisti di analisi degli eSport Escharts, Bayes,il fornitore di dati sugli eSport e fornitore di pagamenti, Skinsback.

William Harding, Head of Esports di Clarion e responsabile della cura dell’innovativo iGB Live! ha spiegato: “L’attivazione è stata creata per aiutare a demistificare un settore il cui pubblico globale dovrebbe aumentare da 495 milioni di persone a 646 milioni entro il 2023. Il commentatore di Esports e giocatore professionista Ryan Hart, che ha appena stabilito un Guinness World Record per il maggior numero di avversari consecutivi su Street Fighter V, 260 persone in 11 ore, ospiterà il primo torneo iGB SFV in diretta per i partecipanti in loco e gli spettatori di Twitch. I fan degli eSports saranno incoraggiati a fare previsioni delle partite su Twitch usando i punti del canale”.

Naomi Barton, Portfolio Director responsabile di iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam ha confermato l’importanza dell’iniziativa, dichiarando: “L’iGB Live! e eSports Streamers valorizza il ritorno degli eventi dal vivo. Essere in grado di riunire l’industria faccia a faccia rende molto più facile essere in grado di spiegare questo enorme mercato globale, dimostrando come l’industria può raggiungere e coinvolgere i fan degli eSports, il peso commerciale degli streamer di eSports quando vengono utilizzati come affiliati alle scommesse, ed esattamente come e quali componenti dell’ecosistema degli eSports sono rilevanti per il mercato delle scommesse.

 

 

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