25 Aprile 2024 - 21:15

Russia: ok alla creazione di una nuova zona del gambling in Crimea

Dmitry Medvedev, Primo Ministro russo, ha firmato un decreto del governo che istituisce una nuova zona di gioco della Costa d’oro a Yalta, in Crimea. Il documento stabilisce che la

29 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dmitry Medvedev, Primo Ministro russo, ha firmato un decreto del governo che istituisce una nuova zona di gioco della Costa d’oro a Yalta, in Crimea. Il documento stabilisce che la zona di gioco sarà di 147.000 metri quadrati.

Il mese scorso, l’amministrazione del Crimine aveva chiesto al Ministero delle finanze russo di creare una zona di gioco d’azzardo sul territorio. Il capo dell’amministrazione di Yalta Aleksey Chelpanov ha riferito che l’ex centro benessere Fortuna sarebbe una piattaforma per la zona di gioco. Il massimo funzionario della regione, Sergei Aksenov, ha anche detto che la zona di gioco dovrebbe essere operativa entro il 2022. È probabile che il governo sia d’accordo sulla creazione del distretto entro la fine del 2019.

“Tutte le decisioni sulla creazione della zona di gioco della Crimea sono state completamente eseguite e tutti gli accordi saranno conclusi quest’anno. Il sito  prescelto è il villaggio di Katsiveli. Entro novembre, tutte le procedure formali devono essere completate. I preparativi sul sito sono già iniziati. Dobbiamo completare tutto in due anni “, ha detto Aksenov.
Il progetto russo è quello di creare non una zona di esclusivo gioco d’azzardo ma una location che possa divenire una meta turistica. La logistica è favorevole visto che il villaggio di trova vicino all’aeroporto di Belbek. L’auspicio è che con l’aiuto degli investitori, le autorità potranno realizzare una zona di gioco secondo gli standard mondiali.

PressGiochi