16 dicembre 2019
ore 12:32
Home Casinò Russia. Nella zona di Primorye sono in cantiere nuovi 11 casinò

Russia. Nella zona di Primorye sono in cantiere nuovi 11 casinò

SHARE
Russia. Nella zona di  Primorye sono in cantiere nuovi 11 casinò

Ci saranno almeno 11 hotel di casinò costruiti nella Primorye Gambling Zone nell’estremo oriente russo entro il 2023, secondo il vice governatore regionale Konstantin Shestakov.

E’ quanto ha  annunciato durante la sua recente visita all’unica zona di casinò russa, aggiungendo che, “entro la fine del prossimo anno , almeno tre di questi casinò saranno operativi”.

L’importo totale degli investimenti previsti dagli accordi esistenti è di RUB78,5 miliardi (US $ 1,2 miliardi). I partecipanti al progetto sono sette società di Hong Kong, Cina, Regno di Cambogia, Russia e Corea del Sud.

Shestakov, ha aggiunto: “Siamo entrati nella fase finale della costruzione di due nuovi complessi di intrattenimento con casinò nella zona di gioco. Un investitore dalla Cambogia sta completando un hotel di 11 piani con un casinò e una sala da concerto, mentre un investitore russo, Shambhala CJSC, lancerà il suo casinò provvisoriamente nel marzo 2020. I lavoratori stanno già finendo l’edificio”.

Lo sviluppatore del progetto, Primorsky Krai Development Corporation JSC, controlla il lavoro di un appaltatore responsabile della costruzione di infrastrutture di trasporto e ingegneria e collabora con gli investitori. “Non c’è stata così tanta attività in cantiere da molto tempo, il territorio sta assumendo un nuovo aspetto. Gli appaltatori lavorano contemporaneamente con gli investitori. La costruzione di un’autostrada è in corso: metteremo l’asfalto quando sarà più caldo, giusto in tempo per il completamento delle strutture per gli investitori. Sono anche in fase di costruzione sistemi fognari e di drenaggio; le reti elettriche sono state poste”.

La società riceve sempre più richieste da società straniere e russe in merito alla costruzione di un casinò in “Primorye”. Il funzionario ha aggiunto: “Due siti sono attualmente gratuiti per la costruzione di un complesso alberghiero con un casinò e ci sono aziende che stanno mostrando interesse. Stiamo inoltre negoziando la creazione di strutture di intrattenimento. È già stata presentata una domanda per la costruzione di un campo da golf; stiamo stabilendo contatti con operatori di grandi progetti dell’industria dell’intrattenimento globale “.

La prima struttura di gioco d’azzardo ad essere aperta nella zona di gioco d’azzardo è stata la Tigre de Cristal, che è stata lanciata nel 2015. Ogni anno porta nelle casse dello stato quasi mezzo miliardo di rubli, più della metà dei quali destinati al bilancio di Primorye. Dall’apertura, il complesso è già stato visitato da 1,5 milioni di persone.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN