25 Aprile 2024 - 06:06

Rovigo. Il sindaco Bergamin: “Oltre 50 le multe ai gestori che non hanno rispettato i limiti delle slot”

Dopo che il Tar ha dato ragione al Comune di Rovigo continua la battaglia dell’amministrazione alle slot machine. Il sindaco Massimo Bergamin precisa che “sono oltre 50 le multe comminate ai gestori che non

04 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dopo che il Tar ha dato ragione al Comune di Rovigo continua la battaglia dell’amministrazione alle slot machine. Il sindaco Massimo Bergamin precisa che “sono oltre 50 le multe comminate ai gestori che non hanno rispettato i limiti. In tutto i controlli della polizia locale, dal momento della vittoria al Tar contro il ricorso di chi voleva che si potesse giocare alle slot senza alcuna restrizione di orario, son stati circa 150. Si tratta di operazioni che la polizia locale effettua anche in collaborazione con la questura”.

 

 

Oltre alle multe, sono arrivati i provvedimenti di chiusura provvisoria per due esercizi recidivi. Due locali di Rovigo, di proprietà di cittadini cinesi, si sono infatti visti sospendere la attività di somministrazione di alimenti e bevande, come punizione per il contestato mancato rispetto dell’ordinanza anti slot. Ed ora è pronta a chiuderne altre quattro.

 

 

Rovigo. Ricorso al Consiglio di Stato di una sala Bingo contro l’ordinanza sugli orari del sindaco Bergamin

 

PressGiochi