10 dicembre 2019
ore 12:41
Home hot1 Piemonte. Rossi (Pd): “Difenderò la legge sul gioco d’azzardo che Cirio vuole cambiare”

Piemonte. Rossi (Pd): “Difenderò la legge sul gioco d’azzardo che Cirio vuole cambiare”

“Difenderò la legge sul gioco d’azzardo patologico su cui il Presidente Cirio ha già dichiarato di voler intervenire indebolendone l’efficacia”. Lo afferma Domenico Rossi del Pd rieletto nel Consiglio regionale del Piemonte. “Seppure con un ruolo nuovo, quello di consigliere di minoranza, - dichiara Rossi - proseguirò con il gruppo del Partito Democratico nel percorso tracciato nella scorsa legislatura. Per il centrodestra, ora al governo, è arrivato il tempo dei fatti. Chiederò immediatamente al nuovo Presidente di esigere una risposta da Roma sulla Città della ...
SHARE
Piemonte. Rossi (Pd): “Difenderò la legge sul gioco d’azzardo che Cirio vuole cambiare”

“Difenderò la legge sul gioco d’azzardo patologico su cui il Presidente Cirio ha già dichiarato di voler intervenire indebolendone l’efficacia”.

Lo afferma Domenico Rossi del Pd rieletto nel Consiglio regionale del Piemonte.

“Seppure con un ruolo nuovo, quello di consigliere di minoranza, – dichiara Rossi – proseguirò con il gruppo del Partito Democratico nel percorso tracciato nella scorsa legislatura. Per il centrodestra, ora al governo, è arrivato il tempo dei fatti. Chiederò immediatamente al nuovo Presidente di esigere una risposta da Roma sulla Città della Salute di Novara: le elezioni sono passate, non c’è più nulla che impedisca al Ministro della salute di dare il via libera al finanziamento dell’opera. Saremo un pungolo costante: da un lato vanno difese le conquiste degli ultimi 5 anni e dall’altro occorre evitare di fare passi indietro.

 

Io ce la metterò tutta, con la forza e la responsabilità che mi arriva da circa 4.200 preferenze personali raccolte alle urne per cui ringrazio tutti coloro che hanno scelto di credere in me. Ci aspetta un lavoro difficile, cinque anni di opposizione senza sconti a tutela dei cittadini piemontesi”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN