I carabinieri della stazione di Roma Flaminia hanno condotto un’operazione che ha portato all’identificazione e alla successiva denuncia di quattordici persone, già note alle forze dell’ordine, coinvolte in attività di
I carabinieri della stazione di Roma Flaminia hanno condotto un’operazione che ha portato all’identificazione e alla successiva denuncia di quattordici persone, già note alle forze dell’ordine, coinvolte in attività di gioco d’azzardo e due di loro sono stati accusati anche di porto abusivo d’armi. I fatti si sono verificati nei giardini pubblici di piazzale Manila a Roma.
Durante un controllo, le forze dell’ordine hanno notato la presenza nei giardini di un raduno di persone intente a giocare a carte e a scambiarsi denaro. All’arrivo dei carabinieri erano presenti anche dei minori in uscita da un istituto comprensivo.I carabinieri hanno sequestrato le carte da gioco ed oltre 3000 euro in contanti, frutto delle attività illecite. Due persone sono state, inoltre, trovate in possesso di due coltelli a serramanico che sono stati sequestrati.
PressGiochi