13 Dicembre 2024 - 00:51

Roma, il 21 novembre la presentazione del Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola

Conferenza stampa di presentazione giovedì 21 novembre 2024 alle ore 11 presso la sala “Paolo Rossi” della FIGC con Gabriele Gravina, Giovanni Malagò, Raffaele Minichino e Bruno Molea

19 Novembre 2024

Il prestigioso Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola giunge alla sua 41ª edizione, confermandosi un punto di riferimento per il riconoscimento di eccellenze nel mondo dello sport e del giornalismo.

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 21 novembre 2024, alle ore 11, nella sala “Paolo Rossi” presso la sede della FIGC in via Gregorio Allegri 14, Roma.

A inaugurare ufficialmente questa edizione sarà il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, con il Presidente del Coni, Giovanni Malagò insieme a Raffaele Minichino, presidente dell’Associazione Beppe Viola, e Bruno Molea, presidente dell’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport).

Nel corso dell’evento, verranno illustrate le novità del premio e annunciati i nomi dei dieci vincitori che riceveranno il prestigioso riconoscimento per essersi distinti nel 2024 per impegno, dedizione e passione.

Il Premio Beppe Viola, intitolato a uno dei più grandi giornalisti sportivi italiani, celebra da oltre quarant’anni personalità che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport e del giornalismo, riaffermando il valore culturale e sociale dello sport nella società contemporanea.

La cerimonia ufficiale di consegna dei premi si terrà lunedì 25 novembre 2024, alle ore 11, presso il Salone d’Onore del CONI, in piazza Lauro de Bosis, Roma.

I media sono invitati a partecipare alla conferenza stampa per scoprire in anteprima i protagonisti di questa edizione e le sorprese che caratterizzeranno il programma.

PressGiochi