16 dicembre 2019
ore 12:32
Home Associazioni Risso (Fit): “FIT-LIS: il tabaccaio al centro del progetto”

Risso (Fit): “FIT-LIS: il tabaccaio al centro del progetto”

SHARE
Risso (Fit): “FIT-LIS: il tabaccaio al centro del progetto”

“Bisogna essere lungimiranti  e guardare oltre l’ostacolo di un lavoro complesso che frutta piccoli margini ed afferrare al volo le opportunità che partner affidabili ci offrono”.

 

Lo afferma Giovanni Risso presidente della FIT ricordando quanto affermato a Roma in occasione del convegno «I tabaccai: sempre più rete sociale».

 

“Ora, – afferma Risso – spenti i riflettori sul convegno, continua il lavoro quotidiano della Federazione in difesa e a vantaggio della nostra categoria.

Di questo lavoro fa parte, da sempre, la ricerca di un confronto diretto con tutti gli associati, tanto da parte mia che da quella di tutti i rappresentanti sindacali in Italia.

Ecco perché, insieme al Comitato Esecutivo, ai responsabili delle aree territoriali e ai Presidenti Provinciali, veri conoscitori del proprio territorio, stiamo visitando le principali sedi FIT d’Italia per parlare con ognuno di voi, rilanciando quanto detto durante il convegno romano: le sfide del futuro si affrontano con determinazione e giusta fiducia nelle comprovate capacità della nostra rete.

Meglio ancora se si hanno dalla propria parte alleati solidi ed affidabili come LIS che, con il pacchetto LIS Omnia, ci garantisce l’esclusiva sull’offerta di servizi al cittadino più completa e in continua evoluzione.

Dei dettagli dell’offerta e dei tanti vantaggi che essa offre parleremo nel corso delle nostre riunioni sindacali e per questo vi invito ad informarvi presso il vostro Ufficio FIT di riferimento sul calendario dei prossimi incontri.

Perché è così che si fa il Sindacato: guardandosi in faccia per costruire, insieme, il futuro delle nostre aziende e delle nostre famiglie”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN