29 Marzo 2024 - 12:16

Risso (FIT): “Ben venga la condivisione di Acadi alla nostra manifestazione dell’8 maggio”

Accogliamo con grande piacere la solidarietà espressa da ACADI (Associazione Concessionari di Giochi Pubblici) a favore della nostra manifestazione che si terrà l’8 maggio a Roma. Sebbene le rivendicazioni che

03 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Accogliamo con grande piacere la solidarietà espressa da ACADI (Associazione Concessionari di Giochi Pubblici) a favore della nostra manifestazione che si terrà l’8 maggio a Roma. Sebbene le rivendicazioni che porteremo in piazza coinvolgeranno l’intero mondo delle tabaccherie, partendo dal tabacco e i nuovi prodotti da fumo per arrivare alla fiscalità generale, uno spazio particolare sarà riservato al tema del gioco pubblico.

 

Lo stretto rapporto tra le nostre rivendite e i Concessionari di gioco rappresentati da ACADI – ci comunica la Fit – ha permesso, non solo di garantire ogni anno all’Erario miliardi di Euro, rendendo più leggere le manovre fiscali, ma è stato soprattutto capace di proteggere i giocatori e combattere l’illegalità, offrendo prodotti di qualità in ambienti sicuri e controllati.

 

Di fronte ad una filiera che investe cifre a sei zero e garantisce centinaia di migliaia posti di lavoro, lo Stato non dovrebbe assumere posizioni ideologiche o avallare normative locali che hanno come unico risultato la crisi delle aziende del settore. Ben venga quindi la condivisione della manifestazione da parte di chi, come noi, ha il merito e non la colpa di “fare impresa” in Italia.

PressGiochi