23 Aprile 2024 - 09:13

Risso (Fit): “Auspicata una regolamentazione omogenea per il gioco pubblico”

“Negli uffici della Federazione non si starà con le mani in mano. Tanti sono infatti i nodi da districare e sciogliere nei mesi a venire. A partire dal gioco pubblico,

24 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Negli uffici della Federazione non si starà con le mani in mano. Tanti sono infatti i nodi da districare e sciogliere nei mesi a venire. A partire dal gioco pubblico, dalla sua pubblicità e dalla auspicata omogenea regolamentazione dello stesso”.

Lo afferma Giovanni Risso della FIT.

“Anche il fronte del tabacco e prodotti da fumo, tanto tradizionali che di nuova generazione,- spiega – continuerà ad impegnarci. Su questi argomenti ci aspettiamo delle risposte: a partire dal contrasto al contrabbando, unico mercato che non conosce crisi. Continua poi a preoccuparci, soprattutto dopo i tragici, recenti eventi accaduti a Napoli, il problema della sicurezza, verso il quale mai abbiamo abbassato la guardia. Né lo faremo ora, pur nella bella stagione che invoglia al riposo ed al recupero delle energie.

Le stesse di cui abbiamo bisogno per continuare ad offrire ai nostri clienti la massima professionalità in fatto di servizi. Chi ha già una tabaccheria Punto Poste, sa di cosa parlo e sperimenta in prima persona quanto la crescita delle nostre aziende passi attraverso l’ampliamento dell’offerta e l’eccellenza del servizio”.

 

PressGiochi