19 Aprile 2024 - 23:59

Rieti: si discute di gioco patologico al comune di Cittaducale

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti, in collaborazione con la Comunità Emmanuel e la Asl di Rieti, nell’ambito delle attività dello Sportello informativo GAP, ha organizzato una giornata

15 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti, in collaborazione con la Comunità Emmanuel e la Asl di Rieti, nell’ambito delle attività dello Sportello informativo GAP, ha organizzato una giornata di sensibilizzazione per imparare a riconoscere i rischi del gioco d’azzardo patologico.

Grazie alla disponibilità mostrata dal Comune di Cittaducale, mercoledì 16 dicembre si terrà il primo di una serie di incontri volti a promuovere la conoscenza di questo fenomeno sul territorio reatino.

Verranno illustrati i primi risultati delle azioni di ricerca, monitoraggio e ascolto avviate a partire dal mese di aprile. La giornata di sensibilizzazione si terrà presso la Sala del Palazzo della Comunità sita in Piazza del Popolo a Cittaducale. I lavori avranno inizio alle 10.30 e termineranno con un dibattito intorno alle 12.

 

PressGiochi