19 Aprile 2024 - 20:50

Riduzione AWP. Maniglia (Ellenika) a Curcio: “L’associazione prenda posizione contro l’abuso di potere dei concessionari”

Maniglia Marco, di Ellenika Giochi chiede a Raffaele Curcio, presidente della Sapar una presa di posizione netta sulla riduzione delle slot. “Nella qualità di associato Sapar nonché delegato- commenta- con

26 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Maniglia Marco, di Ellenika Giochi chiede a Raffaele Curcio, presidente della Sapar una presa di posizione netta sulla riduzione delle slot.

“Nella qualità di associato Sapar nonché delegato- commenta- con la presente chiede urgentemente al presidente di questa associazione una presa di posizione pubblica ed immediata in merito alla catastrofica riduzione delle slot in essere, che si sta traducendo per moltissimi gestori, nell’azzeramento di tutto il parco macchine slot, altro che riduzione. I concessionari, difatti, stanno approfittando della situazione di sballo del momento per annientare tante ditte, bloccando l’intero parco macchine, con conseguente fulminea cessazione dell’attività produttiva ed inevitabile licenziamento dei dipendenti impiegati nel settore”.

 

“Di fronte a questo scempio senza precedenti- conclude Maniglia- mi sembra che nessuno si stia muovendo e invece il momento è drammatico perchè è in atto un vero e proprio abuso di potere da parti dei concessionari perché si sta pertetuando un danno incalcolabile  di un intero settore, in ginocchio ed agonizzante. Vogliate immediatamente e senza remora alcuna intervenire presso le sedi opportune.

PressGiochi

Maniglia (Ellenika Giochi): “Tutti uniti a Roma, non possiamo scherzare con il nostro futuro”