01 Agosto 2021 - 11:50

Regno Unito: Netent apre sede a Londra

Netent apre una nuova sede nel Regno Unito. L’apertura dell’ufficio dell’operatore di giochi presso lo Stanley Building, a King Cross, sono un passo strategicamente importante per NetEnt. Il Regno Unito

17 Settembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Netent apre una nuova sede nel Regno Unito.

L’apertura dell’ufficio dell’operatore di giochi presso lo Stanley Building, a King Cross, sono un passo strategicamente importante per NetEnt. Il Regno Unito è un mercato in crescita prioritario e la presenza locale supporterà meglio gli operatori del Regno – spiegano dall’azienda.
L’ufficio è stato aperto da Andy Whitworth, Managing Director NetEnt UK e Chief Strategy Officer e Rob Fell, Director of Platform Products & Services. Da allora il team del Regno Unito è cresciuto con i migliori talenti del settore e l’ufficio crescerà ulteriormente nei prossimi mesi.
“Siamo lieti di essere aperti al mondo degli affari nel Regno Unito. Abbiamo bisogno di una presenza locale per supportare meglio i nostri stimati clienti e aumentare la nostra quota di mercato. Abbiamo già assunto alcuni talenti chiave e ora iniziamo un secondo periodo di reclutamento” ha dichiarato Andy Whitworth, amministratore delegato di NetEnt UK Ltd.

“Questo è un passaggio naturale successivo e un esempio del nostro impegno per il mercato locale. Il Regno Unito è già il nostro più grande mercato e vediamo un’opportunità a breve termine per aumentare la nostra quota di mercato essendo più vicini ai nostri clienti con sede nel Regno Unito. La nostra crescente presenza nel Regno Unito è una delle principali iniziative strategiche del Gruppo NetEnt quest’anno ”, ha affermato Therese Hillman, CEO di NetEnt.

 

PressGiochi