20 Aprile 2024 - 13:01

Regno Unito. La Gambling Commission sospende la licenza di BGO Entertainment

La Gambling Commission ha sospeso la licenza operativa di BGO Entertainment con effetto immediato, sostenendo che l’operatore potrebbe non essere idoneo a svolgere attività autorizzate. Rilasciando una dichiarazione, la Commissione

18 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

La Gambling Commission ha sospeso la licenza operativa di BGO Entertainment con effetto immediato, sostenendo che l’operatore potrebbe non essere idoneo a svolgere attività autorizzate. Rilasciando una dichiarazione, la Commissione ha confermato che BGO era stata sottoposta a revisione della licenza in conformità con la Sezione 116 del Gambling Act del 2005. La sospensione immediata di BGO è stata autorizzata ai sensi dell’articolo 118 (2) di tale legge, che consente alla Commissione di sospendere una licenza oggetto di indagine se ritiene che “le attività siano state svolte in modo non coerente con gli obiettivi della licenza”.

In una nota, la Gambling Commission ha spiegato: “La revisione e la conseguente sospensione fanno seguito ai sospetti relativi ad alcune attività che sembrano essere state svolte in contrasto con la Legge, non in conformità con le condizioni della loro licenza e che il Licenziatario potrebbe non essere idoneo a svolgere le attività autorizzate. La mancata protezione dei consumatori è stata una considerazione chiave nella decisione di sospensione”.

 

PressGiochi