19 Aprile 2024 - 20:24

Regno Unito. Il Jockey Club conferma tre nuove nomine direttoriali

Il Jockey Club, ha annunciato una serie di nuove nomine a supporto della nuova struttura operativa introdotta sulla scia della nuova pandemia. Charlie Boss entrerà a far parte dell’organizzazione come chief commercial officer, mentre Alexandra Goldschmidt diventerà direttore delle partnership e Hannah Grosvenor direttore delle vendite nazionali.

19 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il Jockey Club, ha annunciato una serie di nuove nomine a supporto della nuova struttura operativa introdotta sulla scia della nuova pandemia. Charlie Boss entrerà a far parte dell’organizzazione come chief commercial officer, mentre Alexandra Goldschmidt diventerà direttore delle partnership e Hannah Grosvenor direttore delle vendite nazionali. Boss assumerà il suo nuovo ruolo a marzo, dopo aver lasciato la sua attuale posizione di direttore commerciale per lo sport in Europa e Africa per la Walt Disney Company, dove sovrintende alle attività commerciali per ESPN. In precedenza, Boss è stato a capo del marketing, commerciale e strategico presso ESPN per Europa, Medio Oriente e Africa, e ha anche lavorato per la Rugby Football Union e la Football Association in Inghilterra. Goldschmidt entra a far parte del Jockey Club con contratto a tempo determinato, coprendo il congedo di maternità delle Carey Weeks.

Nevin Truesdale, nuovo amministratore delegato di Jockey Club, ha spiegato: “Coloro che sono stati nominati sono l’esempio del talento che abbiamo il privilegio di accogliere e coltivare all’interno del Jockey Club, il che ci assicurerà di riprenderci dalla pandemia su una base più solida possibile. Charlie e Alex hanno avuto esperienze lavorative da Disney, The NFL, ESPN, RFU, The FA e Harlequins, mentre i risultati di Hannah sono il prodotto del suo impegno e del supporto intorno a lei all’interno del Jockey Club, che la rende un esempio di ciò che qualsiasi dipendente del Jockey Club può ottenere”.

 

 

 

PressGiochi