29 Marzo 2024 - 07:51

Regno Unito. Il BGC sottolinea le possibili conseguenze della Gambling Review

Il Betting and Gaming Council (BGC) ha lanciato una nuova campagna che avverte che la Gambling Review potrebbe essere un vantaggio per il settore non regolamentato.

18 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il Betting and Gaming Council (BGC) ha lanciato una nuova campagna che avverte che la Gambling Review potrebbe essere un vantaggio per il settore non regolamentato. La revisione, lanciata dal Segretario alla Cultura Oliver Dowden, prenderà in considerazione, tra gli altri argomenti, i limiti della posta in gioco, il ruolo della Gambling Commission e le nuove restrizioni pubblicitarie.

Michael Dugher, amministratore delegato di BGC, ha dichiarato: “In qualità di organismo di normazione per il settore regolamentato, abbiamo accolto con grande favore la Gambling Review. Tuttavia, è fondamentale che non faccia nulla per spingere gli scommettitori verso il mercato nero online, che non ha nessuna delle protezioni che offre l’industria regolamentata. Il video illustra con forza il percorso che abbiamo intrapreso per un gioco d’azzardo più sicuro, evidenziando anche l’immenso contributo che l’industria regolamentata fornisce all’economia e agli sport più popolari del paese. Dimostra chiaramente che il settore regolamentato è una scommessa più sicura”.

PressGiochi