10 Agosto 2020 - 13:17

Regno Unito. ICE London 2021 sarà posticipata ad aprile

Come avevamo anticipato ieri, Clarion Gaming ha annunciato di rinviare l’edizione 2021 di ICE London di 11 settimane a causa delle continue preoccupazioni per il COVID-19. La più grande fiera

16 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Come avevamo anticipato ieri, Clarion Gaming ha annunciato di rinviare l’edizione 2021 di ICE London di 11 settimane a causa delle continue preoccupazioni per il COVID-19. La più grande fiera ed esposizione del settore dei giochi al mondo è stata programmata dal 2 al 4 febbraio. Sarà riprogrammata per il 20-22 aprile nella stessa sede. Il centro espositivo, ExCeL nelle Docklands di Londra, è ancora attualmente utilizzato come ospedale di emergenza NHS Nightingale.

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers, ha dichiarato: “Nelle nostre discussioni è diventato chiaro che l’interruzione e l’impatto della pandemia stavano causando qualche dubbio e nervosismo sulle nostre tradizionali date di febbraio. Poiché i marchi Clarion Gaming esistono per soddisfare le esigenze del mercato, abbiamo spostato nuovamente le date del 2021 dal 20 al 22 aprile all’ExCeL London Exhibition Centre. Tuttavia, sono fiduciosa che con il supporto continuo delle comunità di affiliati ICE London e iGB e la dedizione del team Clarion Gaming, saremo in grado di affrontare tutte le sfide e fornire eventi che tutti i settori dell’industria internazionale desiderano”. L’ICE London 2020, che si è tenuta dal 4 al 6 febbraio, è stata una delle ultime grandi esposizioni di gioco che ha avuto luogo prima della pandemia.

 

Ice Londono 2021: la fiera slitta al 20-22 aprile

 

PressGiochi