29 Marzo 2024 - 11:29

Regione Veneto. Contro il gioco, Guadagnini (INV) lancia la campagna anti-slot

A supporto della Proposta di legge “Norme per la prevenzione, il contrasto e la riduzione del rischio dalla dipendenza dal gioco d’azzardo” il consigliere regionale del Veneto Antonio Guadagnini (Indipendenza

29 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

A supporto della Proposta di legge “Norme per la prevenzione, il contrasto e la riduzione del rischio dalla dipendenza dal gioco d’azzardo” il consigliere regionale del Veneto Antonio Guadagnini (Indipendenza Noi Veneto) lancia una campagna sociale di mobilitazione contro il gioco d’azzardo all’insegna del logo “NO VOJO SLOT”.

“E’ fondamentale”, ha detto Antonio Guadagnini, “che dal Veneto parta una campagna atta a sensibilizzare l’opinione pubblica veneta contro quella subdola malattia che sta minando tante e tante famiglie venete; è fondamentale che nel Veneto ci sia una decisa resistenza all’offensiva del Governo italiano che a parole combatte la dipendenza dal gioco d’azzardo, ma nei fatti continua a sponsorizzare l’apertura di nuove sale da gioco ipotizzando, di recente, l’apertura di ben 22.000 sale da gioco. Vanno incentivati e gratificati tutti quei pubblici esercizi che, rinunciando a facili guadagni, hanno a cuore il futuro della società veneta”.

“Come non si può non essere d’accordo con il grido di dolore lanciato da don Luigi Ciotti: Basta, basta, basta! Non ne possiamo più di queste ipocrisie!“ ha concluso Antonio Guadagnini.

 

 

PressGiochi