19 Aprile 2024 - 10:18

Reggio Emilia. Il sindaco Vecchi esulta per la vittoria in CdS contro sala giochi

Un’altra vittoria legale dell’amministrazione di Raggio Emilia nella battaglia per sottrarre l’edificio di via Cassoli al gioco d’azzardo. Gli ex gestori chiedevano addirittura 52 milioni di danni. Esulta il sindaco

23 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Un’altra vittoria legale dell’amministrazione di Raggio Emilia nella battaglia per sottrarre l’edificio di via Cassoli al gioco d’azzardo. Gli ex gestori chiedevano addirittura 52 milioni di danni. Esulta il sindaco Luca Vecchi per l’ennesima vittoria ha ottenuto davanti al Consiglio di Stato contro gli ex gestori di quei locali.

 

La magistratura amministrativa ha respinto la domanda di sospensione dell’efficacia della sentenza del Tar di Parma, che già aveva bocciato il ricorso di primo grado. “Chi si opponeva alla nostra scelta e aveva puntato sulle slot – ha proseguito Vecchi – chiedeva che lo spazio venisse tolto all’amministrazione e ai ragazzi e ci cita per una cifra oggettivamente pesantissima: 52 milioni di euro. Voglio ringraziare il servizio legale del Comune, che con il proprio impegno ha permesso che questo non accadesse. Nei fatti, quando il Comune di Reggio Emilia fa un’operazione così importante, anziché avere al nostro fianco tutti constato che c’è chi vuole smarcarsi, vuole speculare o trovare comunque il pretesto di una brutta polemica”.

PressGiochi