25 Aprile 2024 - 03:21

Reggio Emilia. Due albanesi colti in flagrante mentre cercavano di svuotare le slot di un bar

I Carabinieri di Reggio Emilia hanno colto in flagrante due ladri mentre stavano svuotando le slot di un bar. Insospettiti dai rumori, alcuni abitanti della zona hanno segnalato un possibile

03 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri di Reggio Emilia hanno colto in flagrante due ladri mentre stavano svuotando le slot di un bar. Insospettiti dai rumori, alcuni abitanti della zona hanno segnalato un possibile furto e così, una volante si è precipitata al bar indicato. Una volta arrivati, gli agenti hanno perlustrato il locale e hanno notato una finestra forzata sul retro. Qui si sono trovati due malviventi che stavano cercando di scappare, ma uno dei poliziotti ha intimato l’alt puntandogli la pistola, bloccandoli di fatto. E alla fine per loro, due albanesi, sono scattate le manette. Entrambi clandestini sul territorio da come accertato poi dalla questura.

 

La polizia ha acquisito le immagini di videosorveglianza del locale che mostrano proprio come i due, a volto coperto, sono entrati scardinando una finestra grazie a un piede di porco e poi con un flessibile professionale (entrambi sequestrati) hanno cercato di aprire le slot con l’intento di saccheggiare le monete. I due albanesi sono comparsi in tribunale per la direttissima e poi verrà dato loro il foglio di espulsione per il rimpatrio in quanto irregolari in Italia.

 

PressGiochi

 

Collesalvetti: denunciato pregiudicato per furto alle slot