20 Aprile 2024 - 03:04

Reflex Gaming ritorna ad ICE

“Ice è il teatro della creatività del gaming e siamo determinati a ricoprire un ruolo di primo piano in occasione dell’edizione di quest’anno” ha dichiarto Quentin Stott, direttore di Reflex

05 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Ice è il teatro della creatività del gaming e siamo determinati a ricoprire un ruolo di primo piano in occasione dell’edizione di quest’anno” ha dichiarto Quentin Stott, direttore di Reflex Gaming che ha annunciato la partecipazione dell’azienda alla fiera londinese del 2-4 febbraio.

Reflex dopo aver ricevuto il premio per la maggior crescita tecnologica tra le aziende Uk dal The Sunday Times, è ritornato ad Ice in vista della diffusione dei suoi contenuti di gioco per piattaforme mobile. “Storicamente – ha dichiarato Stott – la nostra attività si è concentrata sulla fornitura di macchine per le locations del mercato di strada Uk, come pub, discoteche, sale giochi e sale bingo. Tuttavia, negli ultimi due anni abbiamo affilato la nostra produzione per la creazione di giochi digitali permettendoci di entrare in nuove aree. Queste aree, saranno presenti ad Ice”.

 

Reflex Gaming è specializzata nella progettazione e produzione di macchine da gioco ed è leader di mercato in tutto il Regno Unito. Attraverso l’investimento realizzato in formazione e tecnologia, Reflex ha trasformato i propri giochi terrestri per renderli utilizzabili tramite il canale mobile e tablet.

L’azienda sarà presente alla fiera ICE Totally Gaming, 2 ° / 3 ° / 4 ° febbraio ExCeL Centre, Londra: (Stand S8-110).

Per ulteriori informazioni su ICE Totally Gaming e per registrarsi per biglietti gratuiti, visitare il sito: www.icetotallygaming.com

 

PressGiochi