28 Marzo 2024 - 12:19

Ravenna. Arrestato rom per furto di slot

E’ stato arrestato ieri uno dei componenti della banda di ladri che nella notte tra il 3 e il 4 giugno hanno rubarono un cambiamonete e una slot machine in

02 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

E’ stato arrestato ieri uno dei componenti della banda di ladri che nella notte tra il 3 e il 4 giugno hanno rubarono un cambiamonete e una slot machine in un bar di Alfonsine aggredendo i titolari.

Dei cinque componenti della banda la vittima del colpo, il titolare del bar, riuscì a fornire una descrizione minuziosa, in particolare di uno di loro che già aveva visto frequentare il bar in precedenza e perché era stato quello che più da vicino aveva minacciato i titolari.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, unitamente a quelli della stazione di Alfonsine competenti per territorio, sono riusciti a ricollegare l’episodio con una famiglia rom che di Voltana di Lugo. L’uomo, arrestato nella sua abitazione oggi, è in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini proseguono per individuare gli altri componenti del gruppo criminale.

 

PressGiochi