14 Luglio 2025 - 02:02

Quigioco News, Sofia Oranges e Rompipallone raccontano insieme il Mondiale per Club

HBG Online Gaming ha recentemente dato avvio ad una nuova collaborazione tra Quigioco News, Sofia Oranges, brand ambassador di Quigioco, e Rompipallone, una delle community calcistiche più seguite in Italia,

04 Luglio 2025

HBG Online Gaming ha recentemente dato avvio ad una nuova collaborazione tra Quigioco News, Sofia Oranges, brand ambassador di Quigioco, e Rompipallone, una delle community calcistiche più seguite in Italia, fondata e diretta da Antonio Manzo.

L’iniziativa è nata in occasione del nuovo evento FIFA Mondiale per Club 2025. Il torneo, pensato per valorizzare le migliori formazioni dei club a livello globale, rappresenta una grande occasione anche dal punto di vista mediatico e informativo.

 

La collaborazione prevede un piano editoriale congiunto che accompagna gli utenti durante l’intera durata dell’evento, offrendo contenuti ricchi di spunti e approfondimenti, tra cui:

  • analisi pre e post match,
  • commenti a caldo,
  • rubriche dedicate,
  • format social originali.

 

Sofia Oranges, con la sua esperienza da giornalista e le sue competenze, è la protagonista attraverso contenuti social video che uniscono informazione e intrattenimento, prestando la propria voce e il proprio volto per avvicinare il pubblico ai temi calcistici in maniera accessibile e coinvolgente. Al suo fianco, Rompipallone mette in campo la propria consolidata community e l’esperienza nella narrazione sportiva digitale.

 

“Questa collaborazione rappresenta una perfetta sinergia tra mondi complementari: la visione divulgativa/sportiva di Quigioco News, la personalità e la capacità comunicativa di Sofia, e la forza editoriale di Rompipallone. Insieme ci poniamo l’obiettivo di raccontare il Mondiale per Club con uno stile fresco, competente e vicino ai tifosi”, dichiara Michele Brenna, Online Marketing Manager di HBG Online Gaming.

 

Con questo progetto, Quigioco News la volontà di puntare sulla qualità dei contenuti e creare connessioni con la propria audience, grazie a partnership strategiche e volti autentici del panorama mediatico e sportivo.

PressGiochi