19 Aprile 2024 - 09:07

Pumpkin Patch, il gioco Habanero perfetto per Halloween

Habanero, fornitore premium di slot e giochi da tavolo sta dando ai giocatori la possibilità di vincere alla grande questo Halloween con il suo ultimo e appassionante Pumpkin Patch. I

31 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore premium di slot e giochi da tavolo sta dando ai giocatori la possibilità di vincere alla grande questo Halloween con il suo ultimo e appassionante Pumpkin Patch. I giocatori che sperano di ottenere grandi premi dovrebbero tenere d’occhio i simboli scoiattolo e corvo mentre cacciano intorno al campo trasformando le zucche dello spaventapasseri in luoghi selvaggi.
Ogni granoturco in una combinazione vincente viene raccolto per aiutare a guadagnare giochi gratuiti che vengono attivati ​​quando appaiono tre zucche in quello che è uno dei giochi più coinvolgenti del fornitore fino ad oggi.
Disponibile per giocare su tutti i dispositivi, Pumpkin Patch offre una grafica di alta qualità e una colonna sonora perfetta per il divertimento, progettata per intrattenere i giocatori.

Toni Karapetrov, responsabile della comunicazione aziendale di Habanero, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di rendere i nostri giochi attuali ed entusiasmanti e lo abbiamo fatto con Pumpkin Patch.
“Halloween è una delle date più eccitanti del calendario, quindi siamo stati sicuri di includere molti dolcetti e trucchi in Pumpkin Patch per aiutare i giocatori a vincere questo ottobre”.

Puoi vedere una demo del gioco su YouTube qui: https://youtu.be/FFFmSBtnoWs

 

PressGiochi