29 Marzo 2024 - 10:20

Prosegue l’accordo di sponsorship tra StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio

L’accordo, che conferisce a StarCasinò il titolo di Official Gaming Partner, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area tecnica, sul backdrop sfondo

07 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’accordo, che conferisce a StarCasinò il titolo di Official Gaming Partner, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area tecnica, sul backdrop sfondo delle interviste e sui canali social, prevede eventi esclusivi, iniziative e attività straordinarie per far vivere emozioni uniche ai supporter atalantini. Una vera pioggia di emozioni per i tifosi.

 

Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò, dichiara: “Dopo soli pochi mesi di collaborazione nella precedente stagione abbiamo avvertito la voglia di intraprendere un percorso più ampio insieme, grazie alla grande sintonia che si è da subito creata tra noi. Riteniamo che l’Atalanta sia un bell’esempio per il nostro calcio. Una squadra giovane, appassionata, capace di rinnovarsi anno dopo anno riuscendo sempre a stupire. Noi di StarCasinò ci sentiamo molto vicini a questo tipo di percorso. Passione e innovazione sono nel nostro DNA, ma il nostro punto di forza è l’attenzione verso le persone a cui ci rivolgiamo, per questo ci auguriamo di continuare a intrattenere e divertire i tifosi con iniziative a loro dedicate e a diffondere la cultura del gioco leale e responsabile”.

 

Romano Zanforlin, Direttore Marketing Atalanta B.C. commenta: “Nella stagione 2017-2018 è stato un piacere annoverare StarCasinò tra i nostri Partner, decidendo da subito di estendere la collaborazione anche alla successiva annata sportiva. Una collaborazione giovane, ma orientata al raggiungimento di risultati positivi frutto di entusiasmo e grande passione. Anche per questo, l’accordo tra i due brand prosegue con viva soddisfazione da entrambe le parti con interessanti iniziative”.

 

PressGiochi