Negli scorsi giorni, la Polizia Municipale di Prato ha condotto un’operazione che ha permesso di scoprire due sale giochi abusive presenti nel comune toscano. Le due attività si svolgevano in
Negli scorsi giorni, la Polizia Municipale di Prato ha condotto un’operazione che ha permesso di scoprire due sale giochi abusive presenti nel comune toscano.
Le due attività si svolgevano in due locali apparentemente in disuso e chiusi al pubblico accessibili solo attraverso un campanello situato su una porta esterna sotto stretto controllo di una telecamera di sorveglianza.
L’ispezione condotta nella prima sala ha portato alla scoperta di sei box numerati, separati da pannelli. In ogni box era presente un computer collegato ad una piattaforma di gioco online. È stato rinvenuto un settimo terminale adibito alla gestione dei crediti di gioco. Nelle cassa erano presenti 2.000 euro e tutte le transazioni economiche venivano trascritte a penna su un quaderno.
Anche nella secondo sala è stato scoperto uno scenario simile con sei postazioni da gioco e una console da gioco.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato 1.400 euro in contanti, registri contabili e dispositivi elettronici. Inoltre, i gestori delle due attività sono stati sanzionati per un totale di 3.500 euro.
PressGiochi