27 Settembre 2020 - 22:53

Prato. Ennesimo furto di slot in un bar

Sono entrati dentro il bar spaccando i grossi lucchetti che bloccavano la porta di ingresso. Hanno sbarbato le tre slot machine e le hanno portate fuori dal locale. Due sono

17 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Sono entrati dentro il bar spaccando i grossi lucchetti che bloccavano la porta di ingresso. Hanno sbarbato le tre slot machine e le hanno portate fuori dal locale. Due sono riusciti a caricarle su un mezzo, una invece è rimasta davanti alla porta del locale. Un autentico raid portato avanti nel cuore della notte da due uomini con il volto coperto da un passamontagna. “Siamo arrivati questa mattina alle 5,45 – racconta la titolare – e abbiamo trovato la porta aperta e una delle slot machine nel mezzo. Va detto che i videogiochi erano legati uno con l’altro con una grossa catena di ferro”.

“Si tratta del quinto furto in pochi mesi – racconta la donna – e così non si può andare avanti. Dopo la spaccata di cui siamo stati vittime lo scorso 30 aprile  , ci erano entrati dentro la pizzeria con un autocarro, un pick up, avevamo messo un piolo per evitare che potessero ripeterlo. Questa volta sono passati da un boschetto laterale. Tra l’altro ultimamente è stato ripulito ed era ben visibile”.

PressGiochi