25 Aprile 2024 - 10:40

Prague Gaming & Tech Summit 2023, confermata la presenza di sponsor riconosciuti a livello mondiale

Cloudflare, GR8 TECH, NSoft, Bragg Group, Tom Horn Gaming, Endorphina, nanocosmos, TriStratus e altri ancora confermati come sponsor per il Prague Gaming & TECH Summit 2023.

22 Marzo 2023

Print Friendly, PDF & Email

Il Prague Gaming and Tech Summit, la più grande conferenza sull’industria delle scommesse e dei giochi dell’Europa centrale e orientale (CEE), ha annunciato l’elenco degli sponsor principali in vista dell’attesissimo evento della prossima settimana.

La settima edizione dello spettacolo, ora sold-out, organizzata dalla principale piattaforma di media ed eventi della regione CEE, Hipther Agency, si svolgerà dal 28 al 30 marzo 2023, presso la Vienna House nel quartiere Andel di Praga, a partire dalle 08:45. L’evento ha già confermato un record di 11 sponsor chiave, con i leader di mercato regionali Cloudflare, GR8 TECH, NSoft, Bragg Group, Tom Horn Gaming, Endorphina, nanocosmos e TriStratus tutti pronti a partecipare all’evento.

Come accennato nei precedenti comunicati stampa, l’edizione 2023 del Prague Gaming & TECH Summit porterà nuove funzionalità al programma e relatori del calibro di Bayes Esports, LeoVegas, VIXIO, Inspired Entertainment, GiG, Kaizen Gaming e la Swedish Trade Association per il gioco d’azzardo online.

Oltre ai contenuti di qualità condivisi durante le tavole rotonde e le presentazioni principali, un numero limitato di delegati può anche partecipare a cinque tavole rotonde orientate alla regione.

Commentando l’evento, Zoltan Tuendik, co-fondatore e Head of Business di Hipther, ha dichiarato: “Abbiamo assegnato un numero limitato di pacchetti di sponsorizzazione al fine di fornire la visibilità ottimale a tutte le aziende che hanno deciso di sostenere il nostro evento come sponsor. Pertanto, siamo felici di annunciare che tutti i pacchetti sono stati prenotati e alcune aziende hanno già mostrato interesse a sostenere l’edizione 2024 dell’evento”.

 

PressGiochi