08 Febbraio 2023 - 13:53

Pragmatic Play vive un’avventura festosa e fiabesca con Starlight Christmas

Il provider aggiunge un tocco natalizio a un titolo di slot già molto popolare.

16 Dicembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha dato un tocco di festa a un titolo fantasy con il suo nuovo lancio, Starlight Christmas™.

Il titolo ha uno schema di gioco 5×6, che paga ovunque e vede la principessa preferita dai fan tornare sui rulli, dove la neve abbonda sullo schermo e le ghirlande adornano gli angoli.

Per ottenere una vincita è necessario che otto o più simboli uguali tra di loro si posizionino sui rulli, e che gli altri simboli cadano di conseguenza grazie alla meccanica Tumble. Moltiplicatori casuali fino a 500x possono essere aggiunti a qualsiasi vincita, che dura per tutto lo spin.

Se quattro o più simboli scatter del gatto si posano sui rulli, si attiva la funzione speciale dei free spins, in cui i moltiplicatori vengono aggiunti cumulativamente e rimangono per l’intera modalità, con la possibilità di vincere fino a 5.000x.

Starlight Christmas™ vanta anche una funzione Ante Bet, che può aumentare le possibilità di avvio dei giri gratuiti aumentando la puntata, o la funzione Buy, che consente ai giocatori di passare immediatamente al bonus.

Starlight Christmas™ segue le orme di successi recenti come Bigger Bass Blizzard – Christmas Catch™, Santa’s Great Gifts™ e Spin and Score Megaways™, che fanno parte di una collezione di oltre 250 titoli del pluripremiato portafoglio giochi di Pragmatic Play.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi