03 Dicembre 2022 - 06:52

Pragmatic Play si unisce alla piattaforma Quantum Gaming

Quantum Gaming ha stretto una nuova partnership con Pragmatic Play, il principale fornitore multi-prodotto per l’industria dell’iGaming. Con un portfolio diversificato su misura e regolamentato per il settore mobile, Pragmatic

05 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Quantum Gaming ha stretto una nuova partnership con Pragmatic Play, il principale fornitore multi-prodotto per l’industria dell’iGaming. Con un portfolio diversificato su misura e regolamentato per il settore mobile, Pragmatic Play si concentra sulla fornitura di esperienze di gioco coinvolgenti ed evocative per i giocatori nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

Tutti i suoi giochi sono progettati per un coinvolgimento ottimale dei giocatori su dispositivi mobili e desktop, offrendo un’ampia scelta di prodotti coinvolgenti, tra cui spiccano i pluripremiati Gates of Olympus™ e Wolf Gold™. La reputazione di Pragmatic Play si basa sull’affidabilità, una comprovata esperienza di affidabilità, consegna agile e flessibilità per modificare i giochi in base alle esigenze specifiche di ciascun operatore.

 

PressGiochi