25 Aprile 2024 - 01:08

Pragmatic Play si prepara per il G&M News Mercosur Summit

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, parteciperà e sponsorizzerà l’imminente G&M News Mercosur Summit. L’evento, che si terrà presso il City Center Iguazú a Puerto Iguazú,

23 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, parteciperà e sponsorizzerà l’imminente G&M News Mercosur Summit.

L’evento, che si terrà presso il City Center Iguazú a Puerto Iguazú, Misiones, Argentina, dal 31 agosto al 1° settembre, permette ai partecipanti di fare networking, partecipare a panel e corsi di formazione e visitare le pittoresche cascate dell’Iguazú.

Pragmatic Play non solo sarà gold sponsor, ma sarà anche presente per tutta la durata dell’evento, a cui parteciperanno numerosi dirigenti del settore provenienti da tutta l’America Latina.

Si tratta dell’ultimo evento sponsorizzato da Pragmatic Play in America Latina dopo il SAGSE di Miami, il Brazilian iGaming e i Peru Gaming Summits degli ultimi mesi.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations presso Pragmatic Play, ha affermato: “Il G&M News Mercosur Summit è una splendida opportunità di conoscere meglio alcuni dei principali mercati dell’America Latina, il tutto in una meravigliosa location. Siamo entusiasti di fare rete con vecchi amici e nuovi partner e di goderci un altro fantastico evento nel calendario dell’iGaming LatAm”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi