20 Aprile 2024 - 11:10

Pragmatic Play salpa verso Pirates Pub

Il provider sfida i giocatori a salpare verso acque ignote nella recente slot machine online.

07 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti per l’industria dell’iGaming, cattura l’adrenalina e la teatralità della vita dei pirati nella recente slot lanciata, Pirates Pub™.

Si gioca su una griglia 5×3, in cui i simboli che rappresentano spade, cappelli da pirata e monete d’oro devono formare combinazioni lungo nove linee di pagamento per sbloccare delle vincite. A questi si aggiunge uno Scatter Wild che sostituisce tutti i simboli in gioco, rendendo più semplice la creazione di vincite da parte dei giocatori.

Sono necessari almeno tre Scatter Wild per ottenere l’accesso al turno dei giri gratis, con Scatter aggiuntivi che garantiscono più giri, fino a un massimo di 15.

In questo caso, le posizioni dei simboli Scatter Wild che hanno attivato il bonus sono segnate da una cornice e verrà segnato qualunque wild aggiuntivo che compare sul tabellone di gioco durante il bonus. Se un Wild compare in una cornice già presente, il suo multiplier aumenta di 1x e fino a un massimo di 5x.

Al termine dei tre giri gratis, si attiva la seconda fase del turno bonus. Permette di ottenere fino a cinque giri aggiuntivi in cui tutte le cornici create in precedenza vengono trasformate in Wild appiccicosi o multiplier Wild appiccicosi. Nel caso in cui numerosi multiplier Wild aiutano a formare una vincita, il valore di tutti i multiplier sono sommati prima di essere applicati.

Fedele agli amorevoli modi dei pirati, Pirates Pub™ offre ai giocatori un bonus iniziale modulabile, la cui progressione viene mantenuta nel secondo turno, garantendo un potenziale di vincita maggiore.

Pirates Pub™ si unisce all’incredibile portfolio di slot machine di Pragmatic Play, insieme a recenti successi quali Sticky Bees™, Zeus vs Hades – Gods of War™ e Jewel Rush™.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot machine online al mese, mentre consegna giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una singola API.

 

PressGiochi