03 Febbraio 2023 - 11:41

Pragmatic Play riporta il fascino retrò in Pinup Girls™

Il provider mette sotto i riflettori gli anni ’40 nella sua ultima e glamour slot online.

13 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore dell’iGaming, fa un viaggio nel tempo per rendere omaggio alla bellezza iconica del passato con Pinup Girls™.

La slot, che si sviluppa su uno schema 5×4, ospita simboli glamour che devono formare combinazioni vincenti sulle 20 linee di pagamento del titolo per assegnare una vittoria. Il simbolo Wild del rossetto contribuisce alla creazione di queste vincite, sostituendo tutti gli altri simboli del gioco ad eccezione degli Scatter.

Una funzione progressiva è alla base della slot: i rulli due, tre e quattro sono popolati da numerosi moltiplicatori. A ogni giro questi ultimi hanno la possibilità di essere aumentati di 1x e ogni 10 spin il valore di questi moltiplicatori viene azzerato.

Per dare il via a 10 giri gratuiti è necessario che sui rulli si combinino almeno tre simboli Scatter. Più Scatter si ottengono e maggiore è il numero di Free Spins a disposizione. Durante questa funzione, tutti i simboli Wild apparsi sui rulli, hanno la loro posizione segnata e verranno nuovamente posizionati in quel punto ogni cinque giri, con i moltiplicatori che non si azzerano più dopo 10 spin.

Questa nuova e affascinante slot segue a ruota i recenti successi di Wild Wild Bananas™, Dragon Hero™ e Starlight Christmas™, che fanno parte di una collezione di oltre 250 titoli unici del pluripremiato portafoglio giochi di Pragmatic Play.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi