20 Aprile 2024 - 11:44

Pragmatic Play rilascia una slot dalle sfumature irlandesi, Wild Wild Riches

Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria iGaming, ha lanciato il suo ultimo successo ricco di funzionalità, Wild Wild Riches.

24 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Una nuova slot machine è appena entrata a far parte del portfolio in continua espansione targato Pragmatic Play.

Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria iGaming, ha lanciato il suo ultimo successo ricco di funzionalità, Wild Wild Riches.

La slot machine online a cinque rulli e 576 linee di pagamento vede i giocatori entrare in un magico prato pieno di ricchezze, dove i “player” possono toccare con mano la fortuna degli irlandesi raccogliendo quanti più Scatter e Bonus sui rulli.

Per sbloccare le vincite offerte, i giocatori devono ottenere due simboli Wild sui primi due rulli, prima di trovare uno Scatter Denaro o un Bonus Scatter sul terzo. Ogni Scatter Denaro ha un valore fisso fino a 25 volte la puntata di un giocatore o i tre valori del jackpot (Mini, Major, Mega).

Se un giocatore ottiene un Bonus Scatter, viene attivata la modalità giri gratuiti, offrendo ai giocatori un minimo di 10 Free Spin. La funzione Raccolta Denaro rimane attiva durante la modalità Giri Gratis.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Wild Wild Riches prende un tema classico e divertente e lo stravolge con divertimento e funzionalità uniche mentre i giocatori cercano di scovare grandi vincite sui rulli.  La nostra roadmap continua a produrre contenuti entusiasmanti per i nostri fan nei mercati regolamentati di tutto il mondo e non vediamo l’ora di vedere le prime reazioni dei nostri operatori partner”.

 

Wild Wild Riches si unisce alla recente Star Bounty nel crescente portfolio di slot machine del provider, che continua a crescere a un ritmo impressionante.

Il portfolio di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le videoslot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

 

 

 

 

 

PressGiochi